Stand dedicati all'estero: altri interlocutori
Un'area espositiva dedicata interamente alle opportunità di stage e lavoro all'estero, programmi di mobilità e formazione post lauream: interlocutori interni ed esterni all'Ateneo illustreranno le opportunità di mobilità, carriera e formazione in contesti europei ed extra-europei.
Di seguito, un elenco degli attori presenti alla manifestazione e le informazioni che è possibile ricevere recandosi agli stand. Ulteriori informazioni su opportunità di stage e lavoro all'estero presso lo stand C.OR.

ALTRI INTERLOCUTORI INFO UTILI DA RACCOGLIERE ALLO STAND

"IL SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO E LE OPPORTUNITA' DI STAGE E LAVORO IN EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO"

Eurodesk è la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall'Unione Europea e dal Consiglio d'Europa.
Presso lo stand referenti del punto Eurodesk di Pavia illustreranno le più recenti opportunità di mobilità all'interno dell'Unione Europea.
>> Newsletter Punto Eurodesk Pavia - Maggio 2012
>> Maggiori informazioni su Eurodesk

"OPPORTUNITA' DI MOBILITA' FINANZIATE DALL'UNIONE EUROPEA"

La Rappresentanza a Milano della Commissione Europea opera con l'obiettivo di offrire un servizio rapido sull'attività dell'Unione europea al territorio dell'Italia settentrionale, caratterizzato da un grande dinamismo economico.
Presso lo stand, i rappresentanti illustreranno le principali opportunità di mobilità offerte dalla Comunità Europea rivolte a studenti, laureandi, laureati e dottorandi.
>> Maggiori informazioni

Tel. 0382 98.4210-4050-4692