Il Career Day dell'Università di Pavia

Simulazioni di colloquio con le Agenzie per il lavoro
A Porte Aperte alle Imprese saranno presenti le principali Agenzie per il lavoro nazionali che offriranno a studenti e laureati la possibilità di simulare un colloquio di selezione.

Il servizio è gratuito e permette di confrontarsi con esperti delle risorse umane di più alto livello e account di selezione che, nel corso del colloquio simulato, daranno suggerimenti e consigli per arrivare "preparati" a un vero colloquio di lavoro.

LE ISCRIZIONI ALLE SIMULAZIONI DI COLLOQUIO SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI.

Il C.OR. raccoglierà le iscrizioni, organizzerà un calendario delle simulazioni definendo per ciascun partecipante l'abbinamento orario/agenzia che svolgerà la simulazione.

Nei giorni immediatamente precedenti la manifestazione studenti e laureati iscritti riceveranno via e-mail all'indirizzo di posta elettronica specificato nel form di iscrizione un link di rinvio al calendario degli appuntamenti con l'orario e l'agenzia con la quale svolgeranno la simulazione di colloquio.

I colloqui si svolgeranno nei Cortili del Palazzo Centrale dell'Università (C.so Strada Nuova, 65), al 1° piano.

I partecipanti sono invitati a presentarsi presso l'area dedicata circa 10 min. prima l'orario fissato per la simulazione di colloquio muniti di un proprio CV.

Di seguito l'elenco delle Agenzie per il lavoro presenti alla manifestazione.

AGENZIE PER IL LAVORO - SERVIZIO DI SIMULAZIONE COLLOQUIO

0382 984050-4210-4692