Il Career Day dell'Università di Pavia

Aziende Spin-off dell'Università degli Studi di Pavia
Spin-off universitario è una nuova impresa, che l'Ateneo supporta, che ha come obiettivo la valorizzazione dei risultati della ricerca (e del know-how maturato in ambito accademico) per sviluppare nuovi prodotti/servizi.

AZIENDA SPIN-OFF ATTIVITA' DELL'AZIENDA SPIN-OFF

Ardis è uno Spin-off dell’Università degli studi di Pavia che sviluppa e ingegnerizza anticorpi monoclonali per la cura del cancro.

beSharp è una startup innovativa specializzata in Cloud Computing. Realizza infrastrutture web altamente scalabili e servizi per lo storage, la sicurezza, la distribuzione di contenuti digitali, la virtualizzazione e il calcolo ad alte prestazioni.
È spin-off dell’Università di Pavia.
>>Visualizza la scheda profilo

Fast4ward è uno Spin-off dell’Università degli studi di Pavia che implementa metodi e piattaforme innovativi per amplificare il potenziale di progetti imprenditoriali e trovare quel che serve per la loro realizzazione, usando linguaggi e soluzioni ritagliate sulla realtà di Start-Up e PMI.
>>Visualizza la scheda profilo

Sviluppa nuovi metodi per verificare la sicurezza di cosmetici, dispositivi medici e prodotti alimentari.
>>Per accedere al sito web di UB-CARE

L'evento è organizzato da:
Centro Orientamento Universitario
e-mail placement@unipv.it