IL CAREER DAY DELL'UNIVERSITA' DI PAVIA

Worskhop: "A domanda rispondo". Per chiarirsi le idee sulla ricerca del lavoro, gli strumenti e i canali da utilizzare.
Workshop a cura di Luisa Adani, giornalista esperta del lavoro e consulente di carriera.
Ore 11-13, Cortili del Palazzo Centrale dell'Università (C.so Strada Nuova, 65), al 1° piano.

Porte Aperte alle Imprese vuole essere l’occasione per avvicinare studenti e laureati al mondo del lavoro.
Questo workshop sarà un momento di confronto aperto, durante il quale studenti e laureati potranno chiacchierare con la consulente di carriera Luisa Adani che risponderà alle curiosità e ai dubbi che ognuno di voi immagina e ha maturato pensando al mondo del lavoro.

Il curriculum vitae, il colloquio di lavoro, come cercare e scegliere offerte di stage e lavoro a cui candidarsi, come usare i social per il lavoro sono solo alcuni dei temi che potrete affrontare durante l’incontro. Infatti questo workshop è pensato per dare indicazioni e consigli pratici e per rispondere a tutte le vostre domande.
Non ci saranno slide e teorie ma risposte concrete alle richieste che ognuno di voi esporrà.

La partecipazione non richiede registrazione.

Organizzazione e Informazioni
Tel. 0382 98.4210-4050-4692