IL CAREER DAY DELL'UNIVERSITA' DI PAVIA

Le posizioni di stage e lavoro pubblicate dalle aziende e i colloqui di selezione in sede di manifestazione
Alcune delle aziende che parteciperanno a Porte Aperte alle Imprese pubblicheranno opportunità di stage e lavoro sulla bacheca annunci del C.OR.
Nella sezione web dedicata alle aziende partecipanti, le aziende che pubblicheranno annunci di stage e lavoro in previsione di Porte Aperte alle Imprese saranno contraddistinte da un check di colore arancio in corrispondenza del box dedicato agli annunci pubblicati in bacheca.

Come ricercare gli annunci pubblicati dalle aziende presenti all'evento nella bacheca web del C.OR?
Individuate le aziende di interesse presenti al Career Day, potrete accedere alla bacheca annunci (lato studente o lato laureato) inserendo le vostre credenziali e ricercare le offerte pubblicate da tali aziende seguendo questi semplici passaggi:
1) inserire nel campo "Nome azienda" il nome dell'azienda di interesse e cliccare il pulsante "Cerca": il sistema vi permetterà di visualizzare tutti gli annunci pubblicati dall'azienda ai quali potrete candidarvi;
2) individuare, tra tali annunci, quelli riportanti nel box "Figura Richiesta" la dicitura "PAI UNIPV": tale dicitura identifica gli annunci inseriti dall'azienda in bacheca proprio in previsione di Porte Aperte alle Imprese;
3) cliccare il pulsante "Dettaglio" per aprire l'annuncio e conoscerne i dettagli (attività previste, competenze e conoscenze linguistiche/informatiche richieste etc.);
4) verificare se, nel testo annuncio alla voce "Attività previste" del box "Opportunità di stage/lavoro", è presente la seguente dicitura:
"Per questo profilo l’azienda effettuerà colloqui di selezione durante Porte Aperte alle Imprese. Se il vostro CV sarà in linea con le esigenze dell’azienda sarete contattati per definire i dettagli del colloquio di selezione che si svolgerà durante la manifestazione."

In tal caso l'azienda ha indicato l'intenzione di svolgere colloqui di selezione già in sede di manifestazione. Se reputerà idoneo il CV da voi inviato, delegati aziendali potrebbero mettersi in contattatto con voi nei giorni precedenti la manifestazione per fissare un incontro/colloquio già in sede di manifestazione.

Nel caso tale dicitura non fosse presente nel testo dell'annuncio, potrete comunque candidarvi. Il giorno della manifestazione potrete rivolgervi ai delegati aziendali per avere maggiori informazioni e dialogare con loro sulle opportunità aperte.

>> Accedi alla bacheca annunci di stage e lavoro del C.OR.

Motore di Ricerca annunci in bacheca web: annuncio di un'azienda partecipante con codice "PAI UNIPV" - cliccare sull'immagine per ingrandire

Annuncio in bacheca web di un'azienda che sosterrà colloqui durante Porte Aperte con la dicitura sopra riportata - cliccare sull'immagine per ingrandire

Tel. 0382 984050-4210-4692