Simulazioni di colloquio con le Agenzie per il lavoro presenti alla manifestazione
A Porte Aperte alle Imprese saranno presenti le principali Agenzie per il lavoro nazionali che offriranno a studenti e laureati la possibilità di simulare un colloquio di selezione.

Il servizio è gratuito e permette di confrontarsi con esperti delle risorse umane di più alto livello e account di selezione che, nel corso del colloquio simulato, daranno suggerimenti e consigli per arrivare "preparati" a un vero colloquio di lavoro.

Per prenotare una simulazione di colloquio occorre registrarsi su un form on-line.
LE ISCRIZIONI ALLE SIMULAZIONI DI COLLOQUIO SONO CHIUSE.

Il C.OR. raccoglierà le iscrizioni, organizzerà un calendario delle simulazioni definendo per ciascun partecipante l'abbinamento orario/agenzia che svolgerà la simulazione. Studenti e laureati iscritti riceveranno via e-mail un link di rinvio al calendario degli appuntamenti.

I colloqui si svolgeranno nei Cortili del Palazzo Centrale dell'Università (C.so Strada Nuova, 65), al 1° piano.

Di seguito l'elenco delle Agenzie per il lavoro presenti alla manifestazione.

AGENZIE PER IL LAVORO PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE