Media Partners della manifestazione
Alla manifestazione parteciperanno in qualità di Media Partners UCampus, la WEBradioTV dell'Università di Pavia e TelePavia.

MEDIA PARTNERS PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE

“UCampus” è la webradiotelevisione dell’Università di Pavia. Uno strumento nato per dar voce alla comunità dell'Ateneo - studenti, ricercatori, docenti e personale tecnico amministrativo – e al territorio, per favorire lo scambio di idee, contenuti ed esperienze, valorizzare personalità e creatività. Testata giornalistica registrata, Tribunale di Pavia n° 694/08.

TelePAVIA nasce dall’idea di un gruppo di professionisti della comunicazione, spinti dalla passione per il mezzo televisivo e dalla volontà di creare un emittente per il territorio e trasmette 24 ore su 24 una programmazione costituita principalmente da informazione, attualità, sport e spettacolo del territorio.
>> Scarica la scheda profilo di Tele Pavia