Stand dedicati all'estero: l'Universitą degli Studi di Pavia
Un'area espositiva dedicata interamente alle opportunitą di stage e lavoro all'estero, programmi di mobilitą e formazione post lauream: interlocutori interni ed esterni all'Ateneo illustreranno le opportunitą di mobilitą, carriera e formazione in contesti europei ed extra-europei.
Di seguito, un elenco degli attori presenti alla manifestazione e le informazioni che č possibile ricevere recandosi agli stand. Ulteriori informazioni su opportunitą di stage e lavoro all'estero presso lo stand C.OR.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA INFO UTILI DA RACCOGLIERE ALLO STAND

C.OR. - SERVIZIO "STAGE E LAVORO ALL'ESTERO"

"OPPORTUNITA' DI STAGE E LAVORO ALL'ESTERO"
Il Servizio, istituito nell'ambito del Progetto di Servizio Civile Nazionale e coordinato dal C.OR., si pone l'obiettivo di integrare le opportunitą di recruiting internazionale per accompagnare studenti e laureati nella ricerca delle opportunitą di stage/lavoro all'estero in linea con il percorso accademico, interessi, aspirazioni e conoscenze linguistiche di ciascuno.
>> Maggiori informazioni sulle opportunitą promosse dal Servizio "Stage e Lavoro all'Estero"

UFFICIO MOBILITA' STUDENTESCA

"PROGRAMMA ERASMUS" - BORSE DI MOBILITA' PER STUDENTI, LAUREANDI E DOTTORANDI
L'Ufficio Mobilitą gestisce il Programma Erasmus per Studio e per Stage (misura Erasmus Placement). In particolare, grazie al Programma Erasmus Placement studenti e dottorandi dell'Ateneo hanno la possibilitą di svolgere un tirocinio all'estero con una borsa di mobilitą.
Presso lo stand sarą possibile avere maggiori informazioni sul Programma e i prossimi bandi in uscita.
>> Maggiori informazioni sul Programma Erasmus per Studio
>> Maggiori informazioni sul Programma Erasmus per Stage