Porte Aperte alle Imprese 2011 - 18 Maggio 2011
Percorso Pedonale: dalla Stazione Ferroviaria all'Università di Pavia
Durata del percorso: 10 minuti circa.
All'uscita della stazione F.S. ci si trova nel Piazzale della Stazione.
Procedere in direzione sud su Piazzale della Stazione e proseguire su Viale Vittorio Emanuele II. Attraversare Piazzale Minerva (sottopassaggio pedonale), proseguire per circa 600 m. su Corso Cavour; superare Piazza Vittoria e svoltare a sinistra in Corso Strada Nuova. Proseguire sino al n. civico 65, sede dell'Università degli Studi di di Pavia. Entrare nell'ingresso principale.
>> Per maggiori info su orari e percorsi del trasporto pubblico cittadino

Visualizzazione ingrandita della mappa

Percorso Pedonale: dal Parcheggio Auto (P.za Collegio Ghislieri) all'Università di Pavia
Durata del percorso: 5 minuti circa.
Procedere in direzione sud da Piazza Collegio Ghislieri verso Corso Carlo Alberto. All'incrocio con Corso Cairoli proseguire dritto, vi troverete il palazzo dell'Università sulla sinistra: entrare nell'ingresso dell'Università e proseguire a destra sotto il porticato verso i cortili centrali.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Percorso in auto: dall'uscita di Bereguardo (Autostrada A 7) al parcheggio auto (P.za Collegio Ghislieri)
Durata del percorso: 40 minuti circa.
Prendere l'uscita Bereguardo Pavia Nord verso Pavia Nord/Bereguardo, percorrere il raccordo stradale fino a incrociare la tangenziale ovest; quindi seguire la direzione "Ospedali - Certosa di Pavia - Milano". Proseguire per Pavia Nord e uscire all'uscita "Pavia Nord - Stadio".
Procedere diritto, passare sotto il ponte della linea ferroviaria; quindi percorrere Viale Repubblica fino a Piazzale Borgo Calvenzano. Immettersi nella rotatoria percorrerla completamente e imboccare il viale che costeggia il naviglio, Viale Bligny. Al primo semaforo girare a destra in via Girardelli. Vi trovate in Piazza Emanuele Filiberto. Al semaforo lampeggiante proseguire diritto per Corso Cairoli. Al primo incrocio svoltare a sinistra in Via Goldoni e proseguire dritto sino al parcheggio di Piazza Collegio Ghislieri.

Percorso in auto: dall'uscita "Bereguardo"(Autostrada A7) a P.za Leonardo da Vinci (zona per carico/scarico materiali)
Durata del percorso: 40 minuti circa.
Prendere l'uscita "Bereguardo Pavia Nord" verso "Pavia Nord/Bereguardo", percorrere il raccordo stradale fino a incrociare la tangenziale ovest; quindi seguire la direzione "Ospedali - Certosa di Pavia - Milano". Proseguire per Pavia Nord e uscire all'uscita "Pavia Nord - Stadio".
Procedere diritto, passare sotto il ponte della linea ferroviaria; quindi percorrere Viale Repubblica fino a Piazzale Borgo Calvenzano. Immettersi nella rotatoria percorrerla completamente e imboccare il viale che costeggia il naviglio, Viale Bligny. Al primo semaforo girare a destra in via Girardelli. Vi trovate in Piazza Emanuele Filiberto. Al semaforo lampeggiante proseguire diritto per Corso Cairoli, proseguire su Via Defendente Sacchi. Svoltare a destra in Via Mentana, superare la sede delle Poste, svoltare a destra in Via degli Ariani e proseguire dritto: vi troverete in P.za L. da Vinci.
Importante:in P.za L. da Vinci il carico e lo scarico è consentito dalle ore 7.30 alle ore 10.00, sosta massima 30 minuti.
Si pregano i delegati aziendali di esporre sull'auto il "contrassegno" inviato nelle settimane precedenti
.

L'evento è organizzato da:
Tel. 0382 984210-4692
Fax 0382 984449